Bücher versandkostenfrei*100 Tage RückgaberechtAbholung in der Wunschfiliale
NEU: Das Hugendubel Hörbuch Abo - jederzeit, überall, für nur 7,95 € monatlich!
Jetzt entdecken
mehr erfahren
Produktbild: Evoluzione del bilancio | Svetlana Karelskaia
Produktbild: Evoluzione del bilancio | Svetlana Karelskaia

Evoluzione del bilancio

Passato, presente e futuro

(0 Bewertungen)15
680 Lesepunkte
Buch (kartoniert)
Buch (kartoniert)
67,99 €inkl. Mwst.
Zustellung: Mi, 24.09. - Sa, 27.09.
Versand in 5 Tagen
Versandkostenfrei
Empfehlen
Il libro presenta una storia unica sulla storia della nascita del bilancio, lo sviluppo delle idee sulle possibilità del suo uso e gli approcci alla sua formazione. L'evoluzione del bilancio è esaminata sulla base di documenti esistenti, fonti letterarie che descrivono la pratica della sua applicazione e opere teoriche. Particolare attenzione è dedicata ai primi periodi di apparizione del bilancio e allo sviluppo delle teorie del bilancio; viene descritta l'evoluzione del bilancio nell'URSS. Vengono delineati i moderni approcci alla formazione del bilancio. Il libro è destinato a studenti, laureandi, specializzandi e docenti universitari, così come a tutti coloro che sono interessati alla storia e alla teoria della contabilità.

Produktdetails

Erscheinungsdatum
04. Mai 2021
Sprache
italienisch
Seitenanzahl
192
Autor/Autorin
Svetlana Karelskaia
Verlag/Hersteller
Produktart
kartoniert
Gewicht
304 g
Größe (L/B/H)
220/150/12 mm
ISBN
9786203641929

Portrait

Svetlana Karelskaia

Karelskaia Svetlana Nikolaevna, doctora en economía por la Universidad Estatal de San Petersburgo, contable jefe de la empresa NEDA LLC, San Petersburgo. Intereses de investigación: problemas de historia y teoría de la contabilidad. S.N. Karelskaya es autora de 20 obras publicadas sobre la historia de la contabilidad y la estadística, el análisis de los estados financieros.

Bewertungen

0 Bewertungen

Es wurden noch keine Bewertungen abgegeben. Schreiben Sie die erste Bewertung zu "Evoluzione del bilancio" und helfen Sie damit anderen bei der Kaufentscheidung.